Come realizzare una torcia a LED Matchbox

Le luci a LED sono una tecnologia di illuminazione molto avanzata. Un inventore giapponese ha avuto l'idea per la prima volta, ma era originariamente in forma di luce blu. Questo è diventato l'impronta delle torce a LED che vediamo oggi oggi.

Puoi creare la tua torcia a LED Matchbox se vuoi. Ecco i modi in cui puoi farlo:

Passaggio 1: ottieni una scatola di fiammiferi robusta. Assicurati che abbia dei buoni materiali in modo che non si distribuisca facilmente. Rimuovi le partite all'interno e conservale in un'area a prova di fuoco.

Passaggio 2: esegui un po 'di misurazioni nelle pieghe della scatola di fiammiferi. Puoi vedere le pieghe sul lato. Inizia da lì e trova il centro della scatola. Dal lato al centro della scatola, misura un quarto di pollice e poi metti un pennarello usando una penna.

Passaggio 3: utilizzare un cutter o un oggetto appuntito per posizionare un foro su quel segno. Le luci dovrebbero essere in grado di passare attraverso questi fori.

Passaggio 4: ora puoi inserire le luci a LED all'interno dei fori. I bulbi dovrebbero sporgere fuori dagli schemi. Ora gestisci i cablaggi.

Passaggio 5: procurati un nastro adesivo e poi attacca i fili ai lati della scatola di fiammiferi in modo che non sporgano e ti colpiscano. Inoltre, ciò contribuirà a fornire elettricità correttamente alle luci.

Passaggio 6: acquistare una batteria a 3 volt. Usando il nastro adesivo, assicurati di legarlo saldamente all'interno della scatola. In questo modo, quando si preme la casella, toccherà i fili e quindi trasferirà l'alimentazione.

Passaggio 7: ora puoi verificare se funziona già. Premere il centro della scatola per collegare la batteria ai fili. Questo dovrebbe già illuminarsi correttamente.

La maggior parte delle torce vendute oggi sono compatte com'è ma questo progetto è un buon materiale per l'illuminazione di emergenza. Puoi sempre permetterti di risparmiare uno spazio per una scatola di fiammiferi. Ogni volta che i tuoi figli escono trekking, fai questo progetto e faglielo mettere in tasca.

Anche gli avventurieri delle caverne possono trarne grandi benefici. Le luci dei LED sono abbastanza forti da guidarti. Tieni anche una batteria a portata di mano nel caso in cui dovrai cambiare la batteria in questo progetto fai-da-te. Conservarlo a casa è ideale anche per interruzioni di corrente.