Scaldabagno elettrico: sei abbagliato per stupire!

Quando si scelgono scaldabagni elettrici, molte persone sono abbagliate da tutti i tipi di prodotti, non sapendo come fare una scelta. In effetti, se vuoi selezionare quello giusto, è molto facile se hai adottato la strada giusta. Condividiamo i detti esperti dei netizen. Gli scaldacqua elettrici, in base a diversi principi di riscaldamento, sono suddivisi in riscaldamento termico e accumulo termico. Anche altri nuovi riscaldatori elettrici sono accettati dai consumatori.

Tra i nuovi tipi di scaldabagni, i più tipici sono il riscaldamento elettrico istantaneo e il riscaldamento della pompa di calore (aria o acqua). La pompa di calore ad aria ricava calore dall'aria. Alla temperatura ambiente di 20, il rapporto di efficienza energetica (EER) per riscaldare un contenitore di 150 L può raggiungere un valore superiore a 3,2. La sua efficienza di riscaldamento è 3,2 volte superiore a quella ordinaria, quindi si può ottenere un notevole effetto di risparmio energetico. Il riscaldatore istantaneo non ha praticamente alcuna perdita di calore attraverso l'isolamento termico, quindi l'energia può essere meglio conservata ed è uno di quei tipi in aumento.

Ma in condizioni normali, si consiglia agli utenti di scegliere un normale scaldacqua con spostamento positivo. Per quanto riguarda il tipo a caldo, si raccomanda che solo le famiglie con grandi misuratori di potenza possano prendere in considerazione l'uso di questo prodotto e che la pompa di calore ad aria possa essere considerata come la camera di tipo villa più grande. Pertanto, prendendo in considerazione i limiti di ambiente e maturità tecnica, questo libro si concentrerà principalmente sul tradizionale accumulatore di acqua calda (tipo di spostamento) e consiglia alla maggior parte delle famiglie di considerare il riscaldatore ad accumulo termico collaudato nel tempo e tecnicamente maturo come la loro prima scelta.

La capacità dello scaldabagno elettrico di tipo accumulo varia da 5L a 3000 L, comprese le diverse categorie. La tecnologia di produzione è completamente maturata e diverse funzioni tecniche possono soddisfare i clienti & # 39; requisiti. In generale, i riscaldatori di mini-tipo vengono utilizzati principalmente per lavare i piatti in cucina e lavarsi le mani in bagno; i riscaldatori da 40 L a 80 L sono usati principalmente nella balneazione per le famiglie con reddito medio. La stufa elettrica di grandi dimensioni con più di 100 volume L può essere utilizzata principalmente dagli utenti che possiedono diversi bagni in villa o case con struttura duplex.