Sicurezza domestica laser: dentro, fuori, tutto intorno alla tua casa

Gli allarmi di sicurezza domestica laser, che creano fasci di luce laser, possono essere installati attorno al perimetro esterno delle case o nelle case & # 39; stanze interne. Se installato all'esterno della tua casa 39, gli allarmi possono essere posizionati a intervalli prestabiliti abbastanza in alto rispetto al livello del suolo da fornire il perimetro della tua casa completo proteggere dagli intrusi emettendo un allarme quando viene penetrato il raggio di luce.

Sicurezza domestica laser esterna

Gli allarmi perimetrali di sicurezza domestica laser sono tra le apparecchiature di sicurezza domestica più costose disponibili, ma sono popolari perché possono essere nascosto sotto i cespugli delle case e facile da armare e disarmare. Non danneggeranno il prato o altri paesaggi intorno a una casa, né danneggeranno eventuali ornamenti o mobili da giardino.

Gli allarmi perimetrali di sicurezza domestica laser sono ideali anche per l'uso intorno ai perimetri delle piscine, dove possono essere impostati per proiettare fasci di luce tra un metro e mezzo sopra il livello del suolo e emettere un allarme ogni volta che un bambino piccolo si avvicina alla piscina.

Come altri allarmi di sicurezza, i sistemi di sicurezza domestica laser possono essere installati in modo che avvisino la polizia locale non appena i loro raggi di luce sono disturbati e l'allarme suona. Avere questa funzione sta diventando essenziale; il numero crescente di allarmi per auto che suonano con regolarità ha desensibilizzato le persone al suono di un allarme. Quindi non puoi dipendere dai tuoi vicini per avvisare la polizia se il tuo allarme di sicurezza domestica laser dovrebbe essere attivato in tua assenza.

Sicurezza domestica laser interna

È possibile acquistare un dispositivo di sicurezza domestica laser interna in grado di coprire una stanza fino a milleduecento piedi quadrati con i suoi sensori e segnalando la sua unità di controllo principale quando il suo raggio di luce è rotto. L'unità di controllo emetterà quindi un allarme; se paghi una modesta quota mensile per un servizio di monitoraggio, contatteranno la polizia per te. Uno di questi sistemi ha un dispositivo per impedire agli animali domestici di far scattare inutilmente l'allarme.

La maggior parte dei sistemi di sicurezza domestica per interni laser sono compatti e molto semplici da installare; Si inseriranno nelle normali prese telefoniche e nelle prese di corrente e possono essere collegati al controllo di allarme principale e tra loro con un telecomando. La società di monitoraggio contatterà prima il proprietario della casa in caso di allarme laser di sicurezza domestica, quindi contatterà le forze dell'ordine se necessario.

La maggior parte dei sistemi di sicurezza domestica laser viene fornita con una garanzia di un anno su parti e manodopera, che verrà aggiornata a una garanzia a vita per coloro che utilizzano i sistemi di monitoraggio. E hanno batterie di backup che le mantengono funzionali anche durante le interruzioni di corrente.