Recinti elettrici invisibili per cani – Cose da fare e da non fare

È sempre bene sapere un po 'come funziona qualcosa quando lo hai installato nella tua casa. Soprattutto se si tratta, ad esempio, di qualcosa come un allarme, un sistema di riscaldamento e / o raffreddamento o una recinzione elettrica. Di solito le persone conoscono i loro gadget, nel caso in cui sia necessaria una soluzione rapida. Un'unità di condizionamento delle finestre, ad esempio, può essere qualcosa che si rompe frequentemente ma che puoi risolvere facilmente perché capisci come funziona.

Una recinzione elettrica, tuttavia, è diversa. Come fai a sapere se non funziona correttamente? Ci sono modi per controllare, ovviamente, ma riparare una recinzione elettrica è più difficile che riparare molti altri tipi di merce elettronica domestica. Il segreto di una recinzione di cane invisibile di lunga durata sta nell'installazione di esso. Ridurre il rischio di danni, usura e così via. Questo è, ovviamente, per garantire un risultato di alta qualità con la merce giusta e, naturalmente, il giusto modo di installazione.

Una recinzione elettrica di alta qualità dovrebbe essere composta da filo solido, meno fragile è, meglio è. Potrebbe essere una sfida un po 'più complicata da installare, ma un cablaggio solido ha i vantaggi di essere più durevole e meno costoso. Assicurati che tutte le connessioni siano buone, solide e sicure, senza connessioni pulite e strette ci sono, ovviamente, ulteriori rischi per la tua recinzione e l'efficacia con cui funzionerà soprattutto considerando il tempo e la normale usura.

Utilizzare aste di messa a terra lunghe circa 6-8 piedi – queste devono essere composte da rame o devono essere zincate. È essenziale utilizzare un buon filo di ritorno a terra e / o robusti morsetti di terra, specialmente se il terreno è particolarmente asciutto o sassoso. Inoltre, assicurarsi di utilizzare un isolamento di alta qualità. I sistemi di isolamento in porcellana, la plastica rinforzata e il vetro sono tra i migliori materiali isolanti che puoi utilizzare per la tua recinzione elettrica.

È necessario assicurarsi di non eseguire il cablaggio del recinto del cane elettrico parallelamente a qualsiasi telefono o linea elettrica. Pertanto, dovrai sapere dove si trovano questi telefoni e / o altre linee elettriche, soprattutto se si tratta di cavi sotterranei. Non collegare i cavi (o la recinzione) in modo errato. Dovresti sempre usare un nodo sicuro a otto nodi, un nodo Western Union o il metodo più raccomandato, un morsetto di sicurezza per giuntare recinzioni di filo solido – un nodo sciatto può rendere difettoso il tuo recinto. Non lasciare mai che la vegetazione bagnata venga a contatto con il cablaggio sotterraneo, in tal caso la recinzione sarà sicuramente meno efficace.

Tutti questi suggerimenti saranno importanti da ricordare, poiché ogni elemento della recinzione, la resistenza dei materiali utilizzati e il modo in cui è installato saranno tutte variabili essenziali da considerare. Pertanto, se sei sicuro di usare gli strumenti, i fili, i metalli e gli isolanti giusti per la tua recinzione, la tua recinzione probabilmente funzionerà meglio che se “tagli gli angoli”. intorno a questi suggerimenti.