Sostituire una zavorra fluorescent

Le lampade fluorescenti sono uno dei modi migliori per ottenere il massimo dalla tua illuminazione ambientale. Bagni, bagni, scantinati e garage sono solo alcune delle molte sale che l’illuminazione fluorescente può aiutare a mantenere ben illuminata. I fluorescenti forniscono una luce soffusa che brucia poca energia e crea una quantità minima di calore. I gas all’interno della luce fluorescente diventano eccitati da una carica elettrica, quindi si accendono in uno stato plasma che crea il bagliore. Una zavorra all’interno del fluorescente è responsabile della carica iniziale iniziale. Questi possono spesso uscire e devono essere sostituiti. Utilizzare questa guida per trovare la zavorra giusta per la luce fluorescente.

Controllo delle lampadine

Sia che tu stia cambiando una lampada fluorescente da bagno o da cucina, prima di iniziare qualsiasi cambio di reattore, sostituisci le lampadine. Il più delle volte, una luce fluorescente non funziona solo a causa delle lampadine. Se cambi le lampadine e accendi la luce senza successo, la zavorra deve essere sostituita.

Individuazione della zavorra

Prima di lavorare su qualsiasi apparecchiatura elettrica, spegni l’interruttore nella stanza su cui stai lavorando. La maggior parte delle zavorre si trovano all’interno della lampada stessa. Molte volte, la zavorra è una scatola nera rettangolare. Ha solo due fili collegati all’unità stessa. Ci sono due modi in cui la zavorra è collegata al cablaggio. Uno, i fili sono collegati direttamente all’interno della zavorra e devono essere tagliati. O due, (il metodo preferito) i fili sono collegati al ballast con due piccoli dadi.

Rimozione dell’unità

Il più delle volte, il dispositivo di illuminazione fluorescente è collegato al dispositivo stesso. Ciò significa che potrebbe essere necessario rimuovere l’intero dispositivo dal soffitto o dal muro per accedere alle viti che fissano la zavorra in posizione. Alcuni reattori sono fissati con una piccola barra di metallo. Rimuovere con attenzione la zavorra e svitare i fili. Se è necessario tagliare i fili, lasciare quanto più filo possibile nella luce.

Sostituire la zavorra

Trovare una nuova zavorra è facile. Porta semplicemente quello vecchio al negozio di forniture elettriche e compra un nuovo ricambio. Ottieni sempre una corrispondenza esatta o la tua luce fluorescente non funzionerà. Nota il numero di tubi, lunghezza e tipo per garantire una corrispondenza esatta per il tuo apparecchio a luce fluorescente.

Mettere tutto insieme

Sostituire la vecchia zavorra è facile come invertire i passaggi precedenti. Se stai sostituendo i fili tagliati, ruota le due estremità in senso orario e parte superiore con un dado a filo. Non utilizzare mai nastro isolante o altri adesivi per ricollegare la zavorra. I dadi in plastica che si adattano perfettamente sono l’unico modo per prevenire scosse pericolose o malfunzionamenti elettrici nel vostro apparecchio di illuminazione a fluorescenza.