Sostituzione di prese elettriche e raccordi leggeri

L’elettricità non è qualcosa con cui vorresti fare a meno quando stai installando un apparecchio di illuminazione nella tua casa. Prima di iniziare qualsiasi lavoro elettrico, assicurarsi che l’interruttore di circuito sia spento, quindi l’elettricità non passa attraverso la casa. Questa è una grande precauzione di sicurezza che tutti devono seguire quando si tratta di lavorare con l’elettricità. Aggiungendo o sostituendo un apparecchio di illuminazione è un processo semplice e facile se si dispone di tutto il necessario. Ecco come si installa un apparecchio di illuminazione per aggiungere più luce in ogni stanza.

Installazione di un apparecchio di illuminazione

La prima cosa che devi fare quando installi un nuovo apparecchio di illuminazione è usare una luce di prova per assicurare che l’elettricità non stia andando alla presa. Ciò assicurerà che la presa utilizzata durante l’installazione sia al sicuro durante l’installazione del nuovo dispositivo. Volete assicurarvi che non ci sia corrente in modo da poter installare le luci in sicurezza prima di riaccendere. Estrarre il vecchio dispositivo e scollegare i cavi, lasciare i cavi da soli fino a quando non si è pronti per installare il nuovo dispositivo al suo posto.

Pulisci l’area attorno al vecchio dispositivo per assicurarti che il nuovo rimanga nello spazio pulito. Potrebbe essere necessario carteggiare l’area con carta da parati per una tenuta liscia. Collegare i fili al nuovo apparecchio nelle stesse posizioni di quello vecchio per assicurarsi di collegare i cavi nella posizione corretta. se i fili sono incrociati è pericoloso e potrebbe mettere in cortocircuito il nuovo apparecchio e provocare un incendio. Installare la base del corpo illuminante nell’apertura. Dopo che questo è installato correttamente, è possibile assemblare l’involucro esterno di cui sono disponibili vari stili diversi per dare alla luce il proprio carattere personale o il proprio design. Non si desidera avere una luce che non abbia una copertura esterna perché i fili saranno esposti agli elementi in casa e causare gravi rischi per la salute a causa di scariche elettriche.

Installazione di una presa elettrica per il bagno

Come per il montaggio della tua lampada (e di qualsiasi altro lavoro elettrico) assicurati che la scatola dei fusibili sia spenta in modo che non vi siano possibilità di essere fulminati. Cambiare una presa nella stanza da bagno è molto simile a cambiare qualsiasi altra presa in casa tranne che per l’acqua. L’acqua e l’elettricità non si mescolano, quindi è necessario assicurarsi che l’interruttore dell’interruttore (scatola dei fusibili) sia spento. Porta la luce di prova e controlla la presa dopo aver spento l’interruttore per assicurarsi che non ci sia corrente elettrica verso la presa. Dopo averlo fatto, è ora di iniziare a sostituire la vecchia presa di corrente.

La prima cosa che devi togliere è il pannello di copertura alla presa. Per rimuoverlo, una vite centrale generalmente la tiene ferma, svita questa vite e il coperchio si stacca. Una volta che il coperchio è spento, è possibile vedere le altre due viti che fissano la presa al muro. Prendi la vite superiore e quella inferiore per rimuovere la presa effettiva dalla presa, ora dovresti essere in grado di vedere i cavi elettrici collegati alla presa. Rimuovere i fili ma assicurarsi di sapere quale lato si accende quando si installa la nuova presa.

Ora che la vecchia presa è stata rimossa, è ora di installare quella nuova. Seguire i passaggi al contrario per assicurarsi di non dimenticare nulla e assicurarsi che i fili vengano sostituiti nelle stesse posizioni. Collegare i fili allo stesso lato della presa che li hai tolti in modo da non invertire l’alimentazione alla presa. Non si desidera un filo allentato nel muro quando si riaccende il bagno in modo da assicurarsi che tutte le viti siano serrate correttamente. Una volta che quelle viti sono strette, mettere le due viti che tengono la presa in posizione al muro. Dopo averli serrati, scuotere la presa per assicurarsi che non si sposti nel muro. Sostituire il coperchio esterno sulla presa e accendere l’alimentazione. Prova la presa con la luce di prova per assicurarti di avere corrente andando alla presa.