Acquisto di Soppressori di sovratensioni – Proteggi la tua casa dagli sbalzi di tensione

Ogni giorno, incidenti dovuti a danni elettrici e cavi difettosi si verificano in molte case, incidenti che avrebbero potuto essere evitati dai soppressori di sovratensioni. Non aspettare che accada la tragedia. I picchi di tensione sono molto comuni, a volte causano incendi e persino la perdita della vita. Ecco perché è molto importante investire in soppressori di picchi.

Protezione per la tua famiglia

I picchi di tensione sono colpi di correnti elettriche solitamente causati da fulmini, vento o cavi difettosi. Questi picchi sono pericolosi soprattutto quando vanno oltre la normale 120 tensione. Tali punte possono causare danni e persino incendi. Un soppressore di picchi è una buona protezione dai picchi di tensione. Un soppressore di sovratensioni funziona regolando le correnti elettriche fino alla soglia normale 120 – volt. Impedisce che picchi di tensione danneggino i vostri apparecchi e altri dispositivi.

Perché utilizzarne uno?

I soppressori di picchi sono necessari per dispositivi ad alta potenza, che sono più sensibili ai picchi di tensione e sono più costosi Rimpiazzare.

Esistono tre tipi di soppressori di picchi: elettrico, contatore e plug-in. I soppressori elettrici e dei contatori funzionano regolando le interferenze elettriche esterne. Di solito sono montati vicino a misuratori di potenza. I soppressori di plug-in, d'altra parte, sono collegati direttamente alle prese a muro e dispongono di allarmi integrati.

Cura e manutenzione adeguate

Quando si acquistano soppressori di picchi, è importante controllare tre cose: prezzo, rating UL e UL standard. L'acquisto di un soppressore economico equivale all'acquisto di uno inutile. Inoltre, assicurati che il soppressore del chirurgo soddisfi i requisiti e gli standard UL per una buona qualità. Infine, controlla l'indicatore di allarme del soppressore per vedere se si sono già verificati danni.