Chiedi al tuo elettricista informazioni su un interruttore per guasti ad arco

I guasti all'arco sono problemi con il cablaggio. Questi non sono dovuti a un cablaggio errato, ma a disconnessioni all'interno del sistema elettrico della tua casa. Più comunemente, si tratta di connessioni allentate o aree in cui il materiale si è corroso. La connessione non è buona e talvolta emette scintille mortali che possono provocare incendi domestici.

Probabilmente sai che un cavo elettrico strappato o consumato costituisce un grave pericolo di incendio. Questa è la stessa cosa che sta succedendo con un guasto, solo invece di un cavo visibile, è nel cablaggio dietro le pareti, sopra i soffitti e sotto i pavimenti. Ciò significa che non puoi rilevarlo e rattopparlo il più semplicemente possibile con un cavo danneggiato.

L'interrutore di guasti ad arco rileva questi punti problematici e impedisce all'elettricità di raggiungerli.

Un interruttore più grande e migliore

Hai & # 39; hai ragione se stai & # 39; stai pensando, & quot; ma quello & # 39; s ciò che fa l'interruttore di circuito. & quot; Sono progettati semplicemente per proteggere cavi, interruttori e prese. Non hanno il potere di percepire gli archi.

Quando c'è un problema nel tuo cablaggio, si spengono scintille che sono migliaia di gradi Fahrenheit. Sebbene questi archi possano essere piccoli, possono anche essere mortali quando entrano in contatto con qualsiasi materiale nelle vicinanze. Ci vuole un interruttore di arco per rilevare questi piccoli fuochi d'artificio che si spengono dietro le pareti.

The Downside Of Arc Fault Breakers

L'unico problema che alcune persone hanno avuto con gli interruttori è che possono essere troppo sensibili. Questo significa che a volte puoi inciampare semplicemente collegando un normale apparecchio. Questo problema può essere risolto e non tutti gli stili di interruttori lo faranno. Tuttavia, ne vale la pena se a volte devi ripristinare l'interruttore per assicurarti di essere protetto a casa.

Sparare scintille da cavi elettrici nascosti è la causa numero uno degli incendi domestici 100 che si verificano quotidianamente negli Stati Uniti. Non importa quanto grandi o piccoli, tutti questi incendi sono tragici e prevenibili. Un interruttore di guasto ad arco rileva le lacrime nei fili e ti dà la possibilità di ripararle prima che possano provocare il caos in casa.