Come mantenere le luci accese con un generatore di emergenza

Quante volte ti è successo? Arriva una grande tempesta di neve o un'inaspettata tempesta di ghiaccio primaverile che abbatte le linee elettriche e ti ritrovi senza elettricità. Le brevi interruzioni possono essere fastidiose. Le interruzioni prolungate possono essere decisamente costose. Oggi, con l'invecchiamento delle infrastrutture e modelli climatici incerti, sempre più proprietari di case si rivolgono a generatori di emergenza per assicurarsi che disporranno almeno di elettricità sufficiente per alimentare gli elettrodomestici essenziali.

Ma cosa cerchi in un generatore? Questo non è qualcosa che acquisti tutti i giorni e dovrai dipendere in gran parte dalla persona che sta cercando di vendertelo. Non sarebbe bello almeno capire le basi prima di andare a fare shopping? Spero che tu troverai le informazioni essenziali in questo articolo.

Esistono due tipi di “emergenza” generatori disponibili. I generatori di riserva sono installazioni permanenti e generalmente esauriscono il gas naturale. Queste unità entreranno automaticamente in azione quando avvertono che la potenza normale è stata interrotta. Di solito avranno una funzione di autotest che accenderà periodicamente l'unità per assicurarsi che funzioni correttamente.

Queste unità non sono economiche. Installati possono funzionare fino a $ 12, 000. D'altra parte diventano una parte permanente della casa aggiungendo al suo valore complessivo. Questi hanno senso per coloro che subiscono frequenti interruzioni e diventano quasi necessari se hai qualcuno in casa che si affida a dispositivi medici a conduzione elettrica come un respiratore.

I generatori portatili sono proprio questo. Puoi conservarli nel tuo garage e stenderli per collegarli quando ne hai bisogno. Sono alimentati a gas, il che significa che dovrai anche trovare un metodo sicuro per conservare abbastanza carburante.

La prossima domanda è quanto sia potente un generatore che dovresti comprare. Per determinare ciò è necessario andare su ogni apparecchio che si desidera alimentare e leggere l'etichetta per ottenere la potenza. Non sarai in grado di alimentare l'intera casa ma vuoi che il forno, il frigorifero, il fornello, la TV, il computer, la pompa di raccolta e una o due lampade abbiano del succo. Sommate la potenza totale di questi apparecchi, quindi attaccate 10% in più come margine di sicurezza e avrete il generatore di dimensioni di cui avete bisogno.

Ecco un altro suggerimento utile. Se un apparecchio che si desidera alimentare non mostra la potenza ma mostra gli amplificatori richiesti, è possibile convertire gli amplificatori in watt moltiplicando i tempi degli amplificatori 110.

Quindi ora conosci i diversi generatori disponibili e come calcolare le tue esigenze energetiche. Trova un rivenditore affidabile e sei sulla buona strada per una casa senza blackout.