Procuratevi un generatore diesel come un'ottima fonte di energia elettrica per il backup

Esistono vari generatori diesel usati disponibili sul mercato. Al fine di garantire l'acquisto migliore e più conveniente, è una buona idea cercare i siti online disponibili offrendo un generatore diesel usato a noleggio che può essere acquistato a un prezzo più economico o scontato. Quando si acquista un generatore diesel, è importante considerare lo scopo per cui verrà utilizzato il generatore. Questo è importante nel calcolo della potenza richiesta da utilizzare. Questo aiuta a restringere il giusto tipo di generatore diesel nuovo o usato al momento dell'acquisto, come un piccolo generatore diesel o un generatore diesel portatile.

Un piccolo generatore diesel, usato in casa, consumerà molta meno potenza di – ad esempio – un grande generatore industriale utilizzato su un veicolo di grandi dimensioni come una nave. I generatori diesel sono usati sulle navi come fonte di energia per la propulsione. Azionamenti elettrici come i generatori diesel per navi sono stati sviluppati prima della prima guerra mondiale e questi generatori sono stati specificati in molte navi da guerra costruite durante la seconda guerra mondiale perché la capacità di produzione di grandi riduttori era scarsa, rispetto alla capacità di produzione di apparecchiature elettriche. Una tale disposizione diesel-elettrica è anche usata in alcuni veicoli terrestri molto grandi.

Il costo maggiore per i generatori di impianti diesel è quello del consumo di carburante e dei costi operativi per le applicazioni di potenza. Tuttavia, per il backup di generatori nuovi e usati il ​​costo maggiore e quindi la principale preoccupazione finanziaria è il costo del capitale. Il consumo specifico varia, ma un moderno impianto diesel consumerà tra 0. 28 e 0,4 litri di carburante per chilowattora ai terminali del generatore. Tuttavia, sebbene i motori diesel siano chiamati motori diesel, ciò non significa che possano funzionare solo con gasolio. I motori possono funzionare con l'intera gamma di distillati di petrolio greggio, dal gas naturale, alcoli, benzina, gas di legno agli oli combustibili dal gasolio ai combustibili residui. Questo viene implementato introducendo gas con l'aria di aspirazione e usando una piccola quantità di gasolio per l'accensione. La conversione al 100% del funzionamento del gasolio può essere effettuata contemporaneamente.

I generatori diesel nuovi e usati vengono utilizzati come alimentatori di riserva durante le interruzioni di corrente. Inoltre, un gruppo elettrogeno diesel (che è una combinazione di un motore diesel, un generatore e vari dispositivi ausiliari) supporta abitualmente le principali reti elettriche in tutto il mondo in due modi distinti: Peak Saving e Grid support. I risparmi di picco vedono l'accensione dei generatori diesel nei momenti di punta della massima domanda di elettricità, che è generalmente a metà pomeriggio in inverno nei climi più freddi e mezzogiorno in estate nei climi più caldi. Il supporto della rete vede generatori diesel di riserva di emergenza come quelli utilizzati negli ospedali, negli impianti idrici, ecc., Utilizzati come funzioni secondarie. Questi generatori sono ampiamente utilizzati negli Stati Uniti e nel Regno Unito per supportare le rispettive reti nazionali in momenti diversi per una serie di ragioni diverse.

Nel Regno Unito, ad esempio, circa 0,5 GWe di diesel sono abitualmente utilizzati per supportare la rete nazionale, il cui carico di picco è di circa 60 GW. Questi sono set nella gamma dimensionale 200 da kW a 2 MW. Questo di solito si verifica durante la perdita di un grande impianto convenzionale o un improvviso aumento inaspettato della domanda di energia che erode la normale riserva di filatura disponibile. I generatori diesel usati sono diventati una parte cruciale della nostra vita quotidiana e qui rimangono per il prossimo futuro.