Come trasformare il tuo garag

Abbastanza fortunato da avere un garage di dimensioni decenti?

Sai, uno in cui puoi effettivamente portare la macchina e avere più di un pollice di spazio su entrambi i lati per uscirne? Allora potresti avere abbastanza spazio per poter lavorare anche in esso. Montare una panca permette di fare ogni tipo di lavoro e tutto va bene in estate quando è giorno, ma che succede in inverno?

Non è divertente provare a fare cose alla luce di una torcia, una mano non sembra mai essere abbastanza, vero? O forse il lavoro che stai facendo richiede l’uso di utensili elettrici. La soluzione, naturalmente, è quella di aggiungere energia al tuo garage, facendo questo toccando la fornitura di energia elettrica a casa tua e installando prese e illuminazione. Non è un lavoro per il fai-da-te medio, ma richiede l’uso di un elettricista qualificato, vuoi un buon lavoro, quindi assumi un esperto locale – in questo modo se ci sono problemi è molto più facile rimetterli a posto per sistemare le cose.

Perché non farlo da solo? Dovrai prendere un feed dal pannello di distribuzione principale mentre entra in casa, o prendere una nuova alimentazione dalla scatola dell’interruttore. La gente dimentica che non si può vedere o sentire l’odore dell’elettricità, ma è letale. Se si ottiene questa parte sbagliata, si può finire con un circuito di cablaggio che è un pericolo di incendio o anche peggio – non sicuro per chiunque tenti di usarlo.

Assumere un elettricista esperto ti dà la tranquillità, e saprai per certo che non ci sono brutti colpi dietro l’angolo. Controllare l’area locale per un commerciante raccomandato e dormire facilmente di notte.