Cosa imposta una pompa di risparmio energetico della piscina oltre agli altri?

The Pool Pump Energy Saver è un’altra invenzione australiana rivoluzionaria che promette non solo un risparmio eccezionale ma anche un motore più silenzioso.

Una caratteristica estremamente importante di questa invenzione è il rumore che si riduce dai motori di pompe esistenti a causa della sua progettazione a risparmio energetico. Meno rumore di circa l’80% fornirà sicuramente un ambiente più pacifico a casa e persino all’intero vicinato. I battibecchi pensati da una pompa rumorosa e rumorosa che priva anche il cane del loro sonno sarà sicuramente evitato.

La riduzione del rumore non si ferma qui, ma fornisce anche il filtraggio e la pulizia dell’acqua che scorre attraverso di essa. Ciò a sua volta garantisce il mantenimento di una buona qualità dell’acqua ad una frazione di un costo.

Le operazioni efficienti dal punto di vista energetico di questa pompa per piscina Energy Saver contribuiscono notevolmente alla manutenzione della pompa stessa. Poiché il motore della pompa non è sottoposto a livelli elevati di energia elettrica, meno stress è causato sulla pompa, a sua volta, meno usura.

Questo risparmiatore di energia è anche abbastanza facile da installare. Non è necessario alcun cablaggio o connessione elettrica. Basta collegare la spina esistente ad essa, quindi collegarla alla presa principale.

A differenza di altri prodotti a risparmio energetico, gli inventori di questo dispositivo non hanno utilizzato varie campagne di marketing e pubblicità per promuovere il proprio prodotto. Invece, si sono concentrati su test di prodotto in vari stabilimenti per oltre due anni e mezzo e sulla campagna passaparola di clienti soddisfatti.

Ad oggi, questo risparmiatore di energia viene sperimentato in vari stabilimenti e luoghi in tutta l’Australia, in particolare: Buderim Town Pool, Rivage Royal e Grand Mariner Resorts, Canberra, Gold Coast e Townsville.

Sembra che questa strategia di marketing sia efficace poiché il dispositivo è ora il principale risparmiatore di energia nel paese. Come commentato da uno dei suoi inventori, “Vedere è davvero credere”.

Un altro vantaggio di questo risparmio energetico rispetto ad altri dispositivi è il suo brevetto approvato dagli Australian Safety Standards. Questo brevetto dimostra la piena conformità del prodotto ai rigorosi standard stabiliti dall’ente e alle serie di test che ha subito prima di ottenere il brevetto.

In effetti, il Pool Pump Energy Saver è un’invenzione su cui vale la pena investire. Non solo per la sua qualità e la comprovata esperienza, ma anche per l’opportunità di test del prodotto che offre ai suoi utenti. Questa prova fornisce loro il tempo sufficiente per studiare il dispositivo in modo specifico i suoi effetti e la verità delle affermazioni sul prodotto. Soprattutto, consente loro di determinare da soli la quantità di riduzione del rumore che offre e il tipo di ambiente pacifico che fornisce.