I vantaggi dell'aggiornamento del pannello

L'intero viaggio inizia quando hai notato per la prima volta che potresti avere un problema nel cablaggio centrale o nella posizione meccanica dell'intero sistema elettrico. Immagina una giornata fredda senza il caldo o una giornata calda senza A / C.

Quindi potresti chiamare una persona A / C per venire a vedere il problema. Con tua grande sorpresa, scoprirai che hai bisogno di una nuova unità A / C. Quindi ti indicherà un elettricista. Chi verrà a controllare il cablaggio e il pannello. Bene, sai a cosa sto arrivando. Dirà che hai bisogno di nuovi collegamenti, nuovi pannelli e molte altre cose nuove. La tua reazione immediata sarebbe che qualche organismo vuole venderti qualcosa di cui non hai davvero bisogno, e che sei costretto ad acquistarlo. Che ci crediate o no, non è vero. È necessario un nuovo quadro elettrico. che ha una capacità 200 di singola famiglia residenziale.

Come ogni altra cosa, il tuo impianto elettrico necessita di un costante monitoraggio e manutenzione. Questo ovviamente è necessario se si dispone di un pannello davvero molto vecchio con fili di tipo canvas davvero molto vecchi. Bene, in altre parole, il tuo nuovo sistema A / C è paragonato a una giovane donna che vuole sposare un vecchio e avere una vita felice e soddisfatta. È possibile? Forse sì forse no. Ma nel tuo caso, i tuoi vecchi cablaggi e il vecchio quadro elettrico non possono soddisfare questo nuovo giovane sexy A / C di cui hai bisogno a meno che tu non ottenga un giovane e forte 200 Amp
PANEL.

L'aggiornamento a un nuovo quadro elettrico ha molti grandi vantaggi. Il primo e più importante è che non avrai mai interruttori difettosi che uscivano ogni volta che guardavi il tuo canale preferito ogni volta che il tuo frigorifero entrava. Un altro vantaggio dell'aggiornamento di un pannello è, dando una pro-longevità istantanea alle tue apparecchiature elettriche a casa tua.