Ingresso per servizio elettrico

L'elettricità viene generata (convertita in elettricità da un'altra fonte, ad esempio gas, carbone, luce solare o eolica), quindi trasmessa (spostata alla rinfusa a un acquirente all'ingrosso) e infine distribuita (consegnata agli utenti finali, ad esempio case e imprese). Il punto fisico in cui un edificio è collegato alla fonte di energia è noto come ingresso del servizio elettrico.

Prima di aggiungere nuovi pezzi di attrezzatura elettrica per cucinare, dovresti scoprire se dovrà anche migliorare le dimensioni dell'ingresso dell'assistenza elettrica e / o il pannello del circuito principale, una spesa di valore. L'ingresso per l'assistenza elettrica potrebbe essere sospeso o sotterraneo, facilmente visibile o meno. Questo posto davvero importante ha otto componenti di base e tu ne hai già familiarità con un paio. Se è presente un'interruzione di energia, un incendio o un malfunzionamento, è necessario conoscere abbastanza per descriverlo correttamente in questi termini:

1. Punto di connessione . Il sito web esatto in cui i fili toccano l'edificio.

2. Contatore elettrico. Registra il consumo di chilowattora dell'edificio.

3. Indicatore della domanda. Registra la massima richiesta di chilowatt.

4. Interruttore di servizio principale. Controlla il flusso di energia verso la costruzione e si spegnerà automaticamente come precauzione di sicurezza in caso di sovraccarico o richiesta eccessiva. Si trova generalmente all'esterno dell'edificio, ed è bloccato.

5. Trasformatore. Come suggerisce il nome, cambia la corrente alternata in entrata in qualsiasi tensione utilizzabile per una struttura specifica. Non tutti gli edifici hanno (o necessitano) un trasformatore; quelli molto più grandi lo fanno.

6. Pannello del circuito primario. Chiamato anche pannello di distribuzione, questo è l'equivalente della scatola dei fusibili di casa tua. Interruttori separati, con interruttori automatici, alimentazione diretta a varie aree dell'edificio o parti di ingranaggi. Ogni pannello ha anche un fusibile principale o un interruttore automatico che controlla l'energia verso l'intero pannello.

7. Pannello dei circuiti secondario. I codici locali potrebbero richiedere circuiti separati, in posizioni separate, per un particolare apparecchio o funzione all'interno dell'edificio. Questo fornisce un metodo per spegnere il condizionatore d'aria, ad esempio, o tutte le apparecchiature pesanti, senza interferire con altri usi energetici. È particolarmente utile quando è necessario effettuare riparazioni.

8. Asta di terra. 1 connessione a bassa impedenza verso terra, che funge da corpo conduttore a cui è possibile collegare un circuito elettrico. Una “terra” è necessario per far funzionare le apparecchiature elettroniche. L'uso di una canalina (a volte chiamata canalina), consente un più semplice riposizionamento delle prese, in particolare nell'area della linea calda. Nel complesso, pensa a qualcosa di più dello spazio a parete quando decidi dove posizionare i quadri elettrici.

Pensa all'accessibilità per l'accensione e lo spegnimento dei circuiti e per l'aggiunta o la modifica di circuiti quando le apparecchiature necessitano di cambiamenti. Posizionare i quadri elettrici in una stanza sul retro, lontano dalle apparecchiature e dalle luci che alimentano, aumenta la lunghezza dei cavi e dei condotti, il che, a sua volta, aumenta i costi di costruzione.