Istruzioni per la riparazione degli interruttori automatici aperti

Le istruzioni degli interruttori automatici aperti sono molto importanti da seguire quando si lavora con l'elettricità e si esegue una riparazione. L'elettricità viaggia sempre in un cerchio muovendosi lungo un & # 39; hot & # 39; filo verso una presa, che fornisce l'elettricità a un apparecchio. L'elettricità ritornerà quindi lungo un filo freddo o neutro al pannello. I problemi di riparazione richiedono di seguire le istruzioni degli interruttori automatici in modo da essere al sicuro.

La maggior parte dei pannelli mostra notazioni o elenchi che spiegano in dettaglio quali fusibili o interruttori di circuito controllano circuiti diversi in tutta la casa. Questo di solito si verifica durante le installazioni di quadri elettrici da un precedente proprietario di abitazione o da un elettricista. Se il tuo pannello di controllo non ha un elenco di riferimento, non sarai in grado di visualizzare nei manuali quale interruttore è per quale presa. Questo perché i pannelli sono cablati manualmente e si determina quale interruttore va a quale presa al momento dell'installazione. È sempre la migliore idea mappare i circuiti in modo da poter trovare facilmente e rapidamente l'interruttore giusto nel pannello. Ciò consente un rapido spegnimento dell'alimentazione o il ripristino degli interruttori.

Se gli interruttori automatici non hanno numeri all'interno del pannello, è necessario numerarli e creare un elenco. Questo elenco deve essere pubblicato all'interno della porta del pannello in modo da avere una guida di riferimento facile quando si entra all'interno del pannello. Dovrebbero corrispondere al circuito corretto per il quale l'interruttore controlla. Dovresti anche posizionare i marcatori sugli interruttori con i numeri. Non supporre che ricorderai i numeri. Posizionare adesivi numerati sugli interruttori.

La prossima cosa che devi fare è tracciare i circuiti domestici. Le istruzioni degli interruttori automatici richiedono di tracciare i circuiti per essere sicuri di aver etichettato correttamente gli interruttori. Assicurati che l'alimentazione a casa sia spenta e chiedi anche a qualcuno di aiutarti a rintracciare ciascuno dei circuiti sul pannello. Ciò richiederà di disporre di un voltmetro per testare gli interruttori. Potrebbe essere necessario rimuovere e sostituire alcuni degli interruttori o delle etichette sul pannello. Quando si tracciano i circuiti, la cosa migliore da fare è identificare prima i grandi interruttori 240 volt accendendoli.

Ci sono una serie di problemi che i circuiti elettrici potrebbero avere che dovresti cercare quando li collaudi. Questi problemi includono un cablaggio difettoso, troppi apparecchi collegati allo stesso circuito, prese e interruttori difettosi, spine e cavi difettosi e apparecchi difettosi. Un interruttore può essere attivato quando c'è una corrente in più che scorre attraverso il circuito. Questo è in realtà un corto circuito. È facile vedere se hai un filo sovraccarico o un corto nella linea. Il test delle linee ti aiuterà a trovare eventuali problemi con tutto ciò che è collegato al pannello.

Seguire sempre le istruzioni degli interruttori automatici quando si etichettano i pannelli per facilitare la successiva identificazione degli interruttori. Dovresti avere qualcuno che ti aiuti con il lavoro in modo da poter testare ed etichettare correttamente la scatola dell'interruttore. Potresti trovare molti problemi con il cablaggio in casa.