ITE Circuit Break

Stai cercando informazioni sul vecchio interruttore di circuito ITE? Continua a leggere per scoprire lo sfondo e le basi di questi demolitori e come trovare sostituti compatibili per prodotti scaduti.

L’azienda ITE Circuit Breaker è stata nominata per l’innovativo elemento di inversione del tempo del crogiolo d’olio sui suoi dispositivi di interruzione elettromeccanica, è stata fondata nel 1890 a Philadelphia, in Pennsylvania. Negli anni ’60, una fusione cambiò il nome in ITE Imperial Company.

ITE era un innovatore nel settore elettrico che creava i primi interruttori di energia a bassa e media tensione memorizzati. Fu anche il primo a creare interruttori magnetotermici ad aria 5kV. ITE co era la produzione di una linea completa di prodotti per interni ed esterni a bassa e media tensione oltre agli interruttori e interruttori di alta tensione, ITE era nota per l’innovazione tecnica e l’eccellenza ingegneristica.

ITE fu acquistata da Gould nel 1976. All’epoca i prodotti divennero noti come interruttori automatici ITE Gould. Siemens USA ha acquistato la linea di prodotti da Gould nel 1983 e da allora è sempre stata Siemens. A causa del prestigio del nome ITE, Siemens ha continuato a utilizzarlo sulla linea di interruttori come ITE Siemens, fino a pochi anni fa. La vecchia linea di prodotti fusibili ITE è stata mantenuta da Gould nella transazione Siemens. I Master Elettricisti consigliano di cercare online interruttori automatici compatibili con ITE se si cercano sostituzioni per il proprio pannello.

Gli interruttori automatici push-tech ITE devono essere sostituiti poiché sono stati riscontrati problemi con essi. Si consiglia di sostituirli il prima possibile. Gli interruttori e i pulsanti pushmatic ITE hanno reso difficile per alcune persone attivare o disattivare l’alimentazione principale. Durante il viaggio possono essere difficili da riportare in posizione accesa rendendoli pericolosi e obsoleti.

Prima di provare a lavorare con qualsiasi parte del centro di carico ITE, è necessario avere una formazione per lavorare con l’elettricità. Un guasto catastrofico nei sistemi elettrici è quello che provoca un guasto pericoloso del prodotto che può potenzialmente esporre il proprietario della casa a un rischio per la sicurezza. L’obiettivo è utilizzare prodotti che superano i requisiti minimi di prestazione stabiliti negli standard di sicurezza del prodotto UL.

Alcuni demolitori compatibili sono interruttori residenziali Siemens. Questi sono destinati alla protezione dei cablaggi della tua casa dalle alte temperature causate da una corrente eccessiva superiore al valore nominale del filo. Gli interruttori Westinghouse sono progettati specificamente per l’uso in gruppi di quadri di bassa tensione chiusi in metallo utilizzati a tensioni di sistema fino a 600 VCA. Sono configurati in base alle specifiche dell’ordine del negozio originali del cliente.

Se sei preoccupato per il cablaggio della tua casa, dovresti avere una sede professionale con licenza per il problema. Esistono diversi tipi di cablaggio. Alcuni dei primi sistemi elettrici di case e appartamenti venivano chiamati cavi Knob e Tube. Ha funzionato bene nel momento in cui è stato installato, pre 1920 e negli anni ’30, ma non è più considerato sicuro. Molte compagnie assicurative non assicurano una casa che utilizza ancora i cavi Knob e Tube. Esistono molti tipi di cablaggi più sicuri per la tua casa che un professionista con licenza sarà in grado di aiutare.

Tenere il sistema elettrico di casa è una parte importante dell’essere proprietario di una casa. Se hai un interruttore ITE scaduto nel tuo pannello, hai opzioni, trova una sostituzione e rimetti il ​​tuo pannello in ordine oggi.