Nessun sostituto per un elettricista qualificato

I proprietari di case dovrebbero sempre assicurarsi di assumere un elettricista qualificato che ha superato i corsi elettrici necessari, secondo l'Electric Contractors Association (ECA).

David Pollock, amministratore delegato del gruppo ECA, ha consigliato alle persone di seguire un elenco di linee guida prima di assumere un elettricista per intraprendere lavori elettrici nelle loro case.

I proprietari di case non dovrebbero scegliere il primo contraente che vedono pubblicizzato. Dovrebbero invece indagare su almeno due società per confrontare costi e servizi.

È fondamentale verificare che gli elettricisti dispongano di abbonamenti professionali in quanto il lavoro svolto da un membro dell'associazione di categoria, che ha completato corsi elettrici riconosciuti, può essere garantito, il che conferisce maggiore sicurezza al proprietario di una casa.

I proprietari di case devono sempre incontrare la persona che lavorerà sulla loro proprietà di persona prima di assumerli per assicurarsi che l'appaltatore che assumono sia assicurato per eventuali danni, morte o lesioni personali.

È importante chiedere referenze in quanto un appaltatore di qualità sarà più che felice di fornire esempi di altri lavori svolti nell'area e lasciare che le persone parlino con i clienti precedenti.

Tutti i proprietari di case devono essere consapevoli del fatto che gli elettricisti che eseguono lavori di installazione domestica devono aver completato i corsi della Parte P in modo da comprendere le norme edilizie appropriate.

Le persone che hanno superato i corsi elettrici potrebbero voler rispolverare i loro PS e Q poiché un sondaggio nazionale ha rivelato che le buone maniere sono in cima alla lista per le famiglie che scelgono un commerciante.

La Corte dei conti ha riscontrato che 78 per cento dei proprietari di case ha affermato che dopo un buon prezzo e una forte reputazione, un commerciante educato otterrebbe il proprio voto. Inoltre, 56 ha valutato i vestiti puliti, 28 ha apprezzato un furgone intelligente e 26 ha apprezzato un'uniforme intelligente.

David Pollock ha detto: “Anche se può essere allettante scegliere un commerciante a causa di un aspetto pulito e ordinato e di una personalità educata, che non significa necessariamente che siano farà un buon lavoro. Non ci sono sostituti per assumere qualcuno con esperienza che viene raccomandato.

& quot; Il mio consiglio è di chiedere ad amici e vicini di consigliare commercianti che hanno usato prima e quindi ottenere una serie di citazioni. Fondamentalmente non & # 39; t semplicemente saltare alla prima citazione che ottieni. Un commerciante impegnato è di solito impegnato per un motivo e può valere la pena aspettare. & Quot;

Per iniziare il percorso per diventare un elettricista qualificato, una persona dovrà intraprendere la Città & amp; Gilde (2330) Certificato tecnico in tecnologia elettrotecnica livelli 2 e 3 corsi elettrici.