Perché hai bisogno di un generatore residenziale

Quanto sei dipendente dalla tua fonte di energia elettrica? Pensaci. Quanto sarebbe scomoda la tua famiglia se il cibo venisse rovinato? Ti affidi a farmaci refrigerati? Che dire di altri elettrodomestici e servizi come riscaldamento e raffreddamento? Un'interruzione di corrente potrebbe essere un evento disastroso nella tua casa. Elettricisti certificati possono aiutare con tale calamità.

Prendi in considerazione l'acquisto di un generatore residenziale per risolvere i tuoi problemi energetici prima che si verifichino. Non tutti i proprietari di case dispongono di generatori residenziali di riserva; alcuni considerano tale entità un bisogno piuttosto che un bisogno. Ancora una volta, considera la tua situazione se dovesse verificarsi un blackout o un'interruzione di corrente – won & # 39; t you & # 39;bisogno' energia? Una vasca idromassaggio, un secondo televisore o un tavolo da biliardo possono essere un'esigenza periferica o & # 39; want & # 39; tuttavia, una fonte affidabile di energia di backup è considerata da molti un'esigenza.

Come funziona

Un generatore residenziale funziona all'interno di un sistema che lo coinvolge, la tua principale fonte di energia elettrica e un interruttore di monitoraggio. Quando si verifica un'interruzione di corrente, un interruttore di energia invierà un segnale al generatore residenziale, avvisandolo della situazione energetica. In meno di un minuto, la tua fonte di energia di backup fornirà alla tua casa l'energia di cui ha bisogno per far funzionare le sue utility e i suoi dispositivi.

Quando viene ripristinata l'alimentazione, l'interruttore del monitor invierà un altro segnale al generatore residenziale. Il generatore secondario si spegne e la fonte principale di energia elettrica della tua casa riprende. L'interruttore consente a una sola fonte di energia elettrica di funzionare contemporaneamente. Il processo è tanto semplice quanto vitale.

Un generatore di corrente supplementare è realmente praticabile per una casa residenziale?

Per dirla semplicemente: sì, è molto praticabile. C'è stato un momento in cui generatori enormi, costosi e rumorosi sono stati cercati da aziende e proprietari di aziende agricole. Negli ultimi anni, la tecnologia ha permesso ai generatori di diventare più piccoli, silenziosi, economici e completamente sensibili per l'uso residenziale.

I generatori residenziali sono proporzionati in relazione alla fornitura di chilowatt e alla metratura della tua casa. In generale, i generatori partono da circa 3 kilowatt, mentre i sistemi più grandi possono fornire oltre 45 chilowatt di energia. A seconda delle esigenze individuali, è possibile acquistare un generatore residenziale in grado di fornire e mantenere l'uso di base di illuminazione e refrigerazione. I sistemi più grandi possono continuare a utilizzare tutti gli elettrodomestici e le utenze di una residenza (come il riscaldamento e il raffreddamento).

Pensa ai vantaggi

Non vorresti & # 39; t ti godi la tranquillità di sapere che se un evento sfortunato dovrebbe sorgere, tu e la tua famiglia non sarete interessati? Siete o persone care dipendenti da farmaci refrigerati? Ti senti più sicuro a casa tua sapendo che il tuo sistema di sicurezza domestica è attivo? Queste sono domande che dovresti porti ora prima che sia troppo tardi. Un generatore residenziale assicurerà che la tua famiglia sia protetta da un'interruzione di corrente e che la tua famiglia possa continuare a funzionare normalmente.