Piani elettrici per un sistema a pannelli solari – Cose di cui essere cauti

Quando ti stai preparando a seguire alcuni piani elettrici per un sistema di pannelli solari, assicurati di sapere esattamente cosa stai facendo. Come per qualsiasi progetto elettrico, è sempre bene chiedere assistenza a un professionista per assicurarsi di non rovinare nulla o farsi male. Ci sono anche molte cose che potresti fare accidentalmente che ti costerebbero più soldi e influenzerebbero la polizza assicurativa del tuo proprietario di casa.

Assicurati che se stai per installare pannelli solari da solo per avere un davvero un'ottima guida passo passo per aiutarti e anche essere sicuri di seguire i piani elettrici per il sistema solare fino a un tee. Quando si costruiscono pannelli solari, la maggior parte del progetto sarà piuttosto semplice con un po 'di buon senso, ma sono necessarie anche alcune piccole competenze tecniche. Inoltre, quando si seguono i piani elettrici per il sistema solare, assicurarsi che il cavo del cavo abbia le dimensioni o lo spessore corretti, nonché la lunghezza corretta. Devi anche decidere su quanti pannelli solari vuoi e dove posizionare il controller e lo stoccaggio.

Probabilmente uno degli aspetti più importanti dei piani elettrici è cablare correttamente lo stoccaggio e il pannello o non ti piaceranno i risultati. Il cavo che porta l'alimentazione al pannello solare e al sistema di accumulo deve avere sicuramente lo spessore giusto oppure non otterrai la potenza o l'energia che stai cercando. Più alto è il calibro, più piccolo è il filo, quindi assicurarsi di ottenere un filo calibro inferiore. All'interno dei piani elettrici per il sistema solare ti fornirà i dettagli di cui hai bisogno sul cablaggio dei pannelli solari in modo che tu sappia sempre esattamente cosa ti servirà per fare correttamente il lavoro.

Conoscere sempre la potenza nominale del pannello e precisamente fino a che punto i cavi passeranno al sistema di archiviazione e al controller. Ogni singolo filo ha una resistenza particolare che può sopportare, quindi più piccolo è il diametro del filo e più a lungo diventa, la resistenza elettrica aumenta. Il motivo per cui questo è così importante è perché se dovessi acquistare un cavo troppo piccolo, quando arriva all'unità di archiviazione la tensione sarà troppo bassa, con conseguente spremuta insufficiente.

Scegliendo il filo della giusta dimensione allevia questo problema. Maggiore è la lunghezza del cavo necessario per rendere più spesso il filo deve essere, soprattutto se supera i cinquanta piedi. Se il filo è troppo piccolo, c'è meno tensione e non farà ciò che deve fare. Ciò potrebbe anche potenzialmente provocare un incendio. Tutto sommato, se hai una buona guida passo passo e segui i piani elettrici per il sistema solare, allora non avrai problemi.