Vuoi imparare come licenziare la tua compagnia elettrica per sempre?

Esiste un programma che ti insegna come costruire il tuo generatore di energia, che ti renderà indipendente dalla tua compagnia elettrica. Questo programma si chiama Magniwork ed è riassunto in un semplice e-book. Così semplice, ma così profondo. Sono stato in grado di leggere questo libro in un paio d'ore e devo dire che mi ha dato consigli profondi su come iniziare subito a risparmiare elettricità e nel caso fossi interessato a diventare completamente indipendente dalla mia compagnia elettrica e non devo mai pagare per l'elettricità, poi mi ha dato le istruzioni su come farlo.

Quindi, come si fa? Ho pensato che non l'avresti mai chiesto. L'accordo è in un generatore di energia magnetica, che costruisci tu stesso. Questa invenzione ti consente letteralmente di fare abbastanza energia in modo da poter soddisfare tutte le tue esigenze domestiche e risparmiare centinaia di dollari ogni mese. È vero, c'è un piccolo investimento iniziale, ma questo investimento viene rimborsato nel primo mese. Sembra troppo bello per essere vero? Bene, immagino che dovresti leggere il libro per scoprirlo …

Tutto quello che posso dire è che anche se non hai una laurea in Ingegneria, puoi creare il tuo generatore di energia magnetica seguendo i semplici passaggi del libro. Il libro ti fornisce i materiali e le risorse di cui hai bisogno, tutte le istruzioni necessarie per costruire il dispositivo e infine ti dà le risposte alle domande più comuni, che potrebbero venire in mente come fare questo e quello. Abbastanza approfondito, devo dire!

Per quanto riguarda le carenze di questo libro, devo dire che se sei un maniaco dell'ortografia e della grammatica come me, saresti scoraggiato dall'ovvia mancanza di una completa correzione di bozze del libro. Ma ancora una volta, più correzione di bozze significa un prezzo più alto, quindi dovremmo essere felici che il prezzo sia dove si trova, e cioè – basso!

In secondo luogo, questo libro potrebbe essere un po 'tecnico a volte, ma non è necessario alcun titolo di ingegneria o background speciale per poterlo seguire. Io stesso non sono certamente un ingegnere e sono stato in grado di capire tutto ciò che l'autore ha detto. Chiunque, almeno un po 'esperto di tecnologia nel settore delle installazioni elettriche, può costruire il proprio generatore di corrente seguendo questo sistema.

In conclusione, questo libro offre uno sguardo al futuro dell'indipendenza energetica per tutti. L'autore ha una visione, e questa è una visione delle persone, che non dipendono per il loro potere dalle grandi società. Questa è una visione delle persone, che hanno i loro bisogni energetici sotto controllo e sono quindi indipendenti e potenti. Non vuoi essere una di queste persone?